Palestra cromoterapica online

palestra-cromoterapica-online

Cosa è la palestra cromoterapica online?

La palestra cromoterapica online è il servizio che vi permette di seguire in autonomia un programma personalizzato di cromoterapia, attraverso l'esecuzione di esercizi di meditazione guidata. L'iscrizione mensile al servizio vi dà diritto a consulenze settimanali con il tutor e accesso all'area riservata dove poter ascoltare ed eseguire gli esercizi di cromoterapia. Tutto comodamente da casa, potendo così gestire il vostro programma nei momenti e nei tempi per voi più indicati.

Come iscriversi alla palestra cromoterapica online?

Per iscriversi basta compilare il modulo di iscrizione con i propri dati anagrafici ed effettuare il pagamento tramite PayPal. Una volta conclusa la registrazione riceverete via mail i dati per accedere alla vostra area riservata, dalla quale potrete prenotare un colloquio con il vostro tutor, scaricare gli esercizi scelti per voi e lasciare un feedback sui risultati ottenuti.

 

Iscriviti alla palestra cromoterapica online

Perché iscriversi alla palestra cromoterapica online?

La palestra cromoterapica è stata ideata per fornire un nuovo approccio al trattamento e alla prevenzione del disagio psicofisico, ponendo al centro la dimensione del benessere individuale. La cromoterapia è un ottimo strumento ideato per combattere lo stress in tutte le sue forme e manifestazioni, oltre a essere un valido supporto per quanti sono sottoposti a terapie mediche e chirurgiche, nello specifico il colore agendo da catalizzatore migliora la risposta dell’organismo sia in caso di assunzione di farmaci che nel processo di cicatrizzazione post operatoria. Tutto questo unito alla praticità di poter seguire un programma personalizzato direttamente da casa.

Scopri gli esercizi di cromoterapia

 

Ti informiamo che
Durante o dopo l’esecuzione dell’esercizio, si potrebbero percepire sensazioni variabili quali: stanchezza, flemma, irrequietezza, dolore, formicolii e tremore generalmente diffuso in tutto il corpo o localizzato insieme ad alterazioni dell’umore. Le reazioni sono direttamente proporzionali allo stato di gravità del disturbo fisico o emotivo della quale l’utente è sofferente. Specifichiamo che nei soggetti che soffrono di gravi malattie certificate da diagnosi medica e sottoposti alla assunzione di farmaci salvavita o radio-chemioterapia, le sensazioni potrebbero manifestarsi in modo acuto e prolungato per diversi giorni. Tuttavia è bene comprendere che tali sensazioni sono indicatori della ripresa dell’attività energetica e del riequilibrio dell’omeostasi. Genericamente nei soggetti che mantengono un buono stato di salute, le reazioni si manifesteranno in forma più leggera.

 

Iscriviti alla palestra cromoterapica online