Il metodo Easy therapy

Nel 2006 Rocco Guglielmo, naturopata e pranoterapeuta, dopo anni di studi, sperimentazioni e viaggi esperenziali ha ideato l’esclusivo metodo di cromoterapia e cura naturale denominato Easy Therapy®.

Desideravo condividere e diffondere questo innovativo trattamento, rendendolo alla portata di tutti. Per farlo abbiamo pubblicato un CD contenente 5 esercizi di meditazione guidata, corredato da una guida informativa e tessere cromatiche. Easy Therapy® è un metodo di medicina naturale che praticato con costanza permette di riportare armonia e benessere nella vita quotidiana.

Colore, parole e musica guidano l’ascoltatore in uno stato di profondo rilassamento innescando così un processo di modificazione nello stato di coscienza: si ristabilisce ordine nella sfera emotiva e si creano le condizioni psicologiche per rimuovere i conflitti emozionali che sono causa dello stress e del disagio, che a questo punto non ha più ragione di esistere e dunque regredisce, favorendo sia un armonico sviluppo delle nostre energie vitali con conseguente azione sulla (PNEI) psico-neuro-endocrino-immunologica e regolazione della omeostasi.