Camper della salute

Su una passione abbiamo costruito una professione!


Il progetto Segui il camper della salute si propone di coniugare il viaggio in camper con la dimensione del benessere, in modo semplice e leggero. Un programma originale di iniziative da cui tutti possiamo trarre beneficio e svago.
L'offerta è rivolta al mondo dei camperisti che da quest’anno potranno prenotare e viaggiare insieme a noi. L'obiettivo è offrire a quanti lo desiderano una opportunità di viaggio diverso dalla normale routine, dove sarà possibile conoscere e sperimentare gli effetti della cromoterapia come azione per combattere lo stress in tutte le sue manifestazioni fisiche e psichiche.

Cosa è il Camper della Salute?

Ogni partecipante sarà dotato del set cromoterapico Easy Therapy e sarà istruito sull’esecuzione degli esercizi che potrà svolgere in piena autonomia nel proprio camper. Per la raccolta dei feedback riguardanti la pratica della cromoterapia sono programmati incontri collettivi e individuali gestiti dai responsabili del raduno.

Perché viaggiare con il Camper della Salute?

La proposta interpreta la vacanza come strumento di arricchimento dell’esperienza personale, simbolo di ricerca, benessere e fuga dal quotidiano. Ciascuna persona in vacanza è alla ricerca di relax, comfort e attenzioni, per questo cerchiamo di garantire standard di qualità elevati: dall’organizzazione, all’ospitalità, all’area di sosta e in generale a tutti i servizi inclusi nel programma. Il servizio che vi proponiamo è orientato ad accrescere il benessere e la soddisfazione dei tanti camperisti che come noi amano viaggiare.

 

Programma 2016 presto online!